Convertire da Word a Pdf




Pdf Converter permette di convertire da Word a Pdf. La procedura di conversione da Word a Pdf è molto semplice e non richiede particolari conoscenze informatiche.

La procedura di conversione da Word a Pdf è completamente automatica, l'unica cosa che dovrete fare è di scegliere il file Word da convertire in Pdf e il nome e la destinazione del file convertito che volete creare.

Per prima cosa avviate il programma.

Quindi cliccate su "Open file", si aprirà una finestra che vi permetterà di scegliere il file che volete convertire da Word a Pdf.

Dopo aver scelto il file cliccate su "apri". Il file selezionato appare adesso nel primo campo della finestra di Pdf Pro.

A questo punto cliccate su "save file", si aprirà una finestra che vi darà la possibilità di scegliere il nome del file Word da convertire in Pdf e la destinazione in cui volete salvare tale file.

Dopo aver cliccato su salva vedrete il file di destinazione nella seconda riga di Pdf Pro. Adesso è tutto pronto, potete avviare la procedura per convertire il file Word in Pdf.

Il risultato della conversione da Word a Pdf verrà confermato da un messaggio conclusivo.




© 2013 ConvertitorePDF.it