Converti Pdf in Word



Informazioni

Versione: 1.2.3 (Ultima versione 2014)
Licenza: GPL Gratis;
Sistemi Operativi: Windows Xp, Vista, Seven, 8, 32 e 64 bit;
Compatibilità: Pdf, Word, Doc, DocX, Txt, Xls, Ppt, PNG, JPG, TIFF, BMP, PCX, PS etc.
Lingue supportate: Italiano, Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo.
Firma digitale dei documenti
Autore: Pdfforge

Convertitorepdf.it e il gestore di download non hanno alcun legame e/o affiliazione con il produttore del software. Facendo clic su questo pulsante Download verrà lanciato un programma di installazione personalizzato che gestirà il download e vi mostrerà offerte commerciali supplementari (maggiori informazioni).Il gestore di download funziona su qualsiasi computer dotato di Internet Explorer 7 o superiore, ed è compatibile con tutte le versioni di Chrome e Firefox. Cliccando sul tasto download accetta le condizioni d'uso e le politiche di privacy. Il software che è possibile scaricare è Open Source e può essere disponibile gratuitamente sul sito del produttore (clicca qui). Software aggiuntivo può essere offerto a voi via opt-in annunci durante il processo di installazione. Per saperne di più qui. E' possibile disinstallare in qualsiasi momento il software installato seguendo questa procedura.

Tutti i software offerti sono completamente gratuiti e compatibili con Windows 2000/XP/Vista/7/8 e i browser Web Mozilla Firefox, Google Chrome e Internet Explorer.

Pdf Converter permette di convertire da Word a Pdf. La procedura di conversione da Word a Pdf è molto semplice e non richiede particolari conoscenze informatiche.

La procedura di conversione da Word a Pdf è completamente automatica, l'unica cosa che dovrete fare è di scegliere il file Word da convertire in Pdf e il nome e la destinazione del file convertito che volete creare.

Per prima cosa avviate il programma.

Quindi cliccate su "Open file", si aprirà una finestra che vi permetterà di scegliere il file che volete convertire da Word a Pdf.

Dopo aver scelto il file cliccate su "apri". Il file selezionato appare adesso nel primo campo della finestra di Pdf Pro.

A questo punto cliccate su "save file", si aprirà una finestra che vi darà la possibilità di scegliere il nome del file Word da convertire in Pdf e la destinazione in cui volete salvare tale file.

Dopo aver cliccato su salva vedrete il file di destinazione nella seconda riga di Pdf Pro. Adesso è tutto pronto, potete avviare la procedura per convertire il file Word in Pdf.

Il risultato della conversione da Word a Pdf verrà confermato da un messaggio conclusivo.


© 2013 ConvertitorePDF.it